Home Eventi PESCI .GENNAIO 2011

PESCI .GENNAIO 2011

Questo 2011, per i nati sotto il segno dei Pesci, inizierà con qualche incertezza

467
CONDIVIDI

Per i nati sotto il segno dei Pesci irrequietezze e strane malinconie segneranno con passo incerto l’inizio dell’anno. Forse sotto l’albero di Natale non c’era il dono che aspettavate con ansia, o forse piccoli battibecchi  con il partner hanno incrinato un po’ il clima sereno delle feste. Ma non preoccupatevi. Venere dal 14 si posizionerà in armonia e promette di riportare la pace. Per chi è single ci sono degli incontri interessanti con persone che hanno la vostra stessa visione del mondo e che potranno iniziare a curare le vostre cicatrici.

Lavoro: Nel lavoro, la prima metà del mese sarà caratterizzata da mercurio in posizione contraria e dovrete operare con ordine, razionalità e metodo per non incorrere in abbagli, distrazioni e per tenere a bada possibili imprevisti. Molto più scorrevole la seconda parte del mese con la soluzione di problemi pratici.

Salute: Marte è ostile e la prima parte del mese vi vede attanagliati dai malanni di stagione: tosse, febbre e mal di schiena. Ma con le dovute cure e la voglia di riprendersi, tutto si risolverà. Non ci sono problemi gravi. Forza e coraggio!

Aforisma del mese: “Fattel cò chi è megliè e te e fann è spese.” Saggezza atavica.

CONDIVIDI