Home Eventi SCORPIONE. GENNAIO 2011

SCORPIONE. GENNAIO 2011

412
CONDIVIDI

Amici e amiche dello Scorpione, il passaggio di Marte nel vostro segno si rivela eccezionale. Vi sostiene e vi guida verso la realizzazione di buoni propositi per questo mese e per tutto l’anno, con senso costruttivo e realistico. Potrete ambire a una condizione migliore e ad assumere incarichi di maggiore responsabilità. Ci sarà da sgobbare, ma la posta è alta. Il mese è ideale per gli studi e il lavoro in genere; i giovani che devono affrontare esami o che sono in cerca di un lavoro saranno baciati dagli influssi di Marte che li rende meravigliosamente audaci.

Lavoro: Nonostante qualche contrattempo, grinta e intuizione vi consentiranno di fare le scelte giuste. Situazione incoraggiante per il consolidamento della professione o per l’inizio di un nuovo lavoro, anche se alcuni di voi dovranno andare all’estero per realizzarsi pienamente. Partite senza remore, il successo è nelle vostre tasche !

Salute: Nettuno è ostile e minaccia un pò di disordine psicologico più che fisico, ma Giove propone nuove soluzioni creativi e lo stress e l’ansia che vi opprimono sono causati anche dalle nuove responsabilità che dovrete affrontare in questo mese. Calmatevi con pasti leggeri, una tisana di melissa la sera e cercate di rallentare. Appena avete tempo stendetevi per terra, su un tappetino di lana grezza, e respirate profondamente per 5 minuti ad occhi chiusi.  Il contatto con la terra e il calore della lana vi aiuteranno a rilassarvi e ad affrontare meglio i mesi che verranno.

Aforisma del mese: ” Saggio è colui che sa di non  sapere”. Socrate, filosofo.

CONDIVIDI