Home Eventi VERGINE. GENNAIO 2011

VERGINE. GENNAIO 2011

262
CONDIVIDI

Cari amici nati sotto il segno della Vergine, in  questo mese di gennaio la carriera è al centro della vostra attenzione, spinti, come siete  dal forte desiderio di mettervi in gioco, di dare una decisa svolta alla vita professionale. Nella vita di coppia ci saranno delle incomprensioni, superabili solo grazie ad un atteggiamento più tollerante e meno egocentrico. Impegnandovi e magari facendovi sostenere anche da uno psicologo potreste trovare il giusto equilibrio.

Lavoro: Il lavoro è al centro dei vostri pensieri e li occupa totalmente. Avrete problemi per far quadrare i conti a causa di investimenti sbagliati fatti nel 2010. Ora occorre reperire i soldi necessari per sanare una falla che rischia di farvi affondare.

Salute: Marte è ostile e la vostra salute ne risente ma i disturbi di cui soffrite sono legati anche ai vostri stravizi. Sarà utile purificarsi consumando pasti leggeri, assumendo regolarmente tisane al carciofo o infusi di tarassaco. Basta con l’alcol se volete ritrovare l’equilibrio fisico e mentale.

CONDIVIDI