Home Sport Altri sport Tennis, Wta Pattaya: trionfa Daniela Hantuchova

Tennis, Wta Pattaya: trionfa Daniela Hantuchova

159
CONDIVIDI

Daniela Hantuchova si impone nel torneo WTA di Pattaya contro Sara Errani, che dopo la bella prestazione contro Roberta Vinci di ieri, oggi è apparsa indolente e troppo debole per rendere almeno il match godibile.
Un primo set assolutamente a senso unico dove una Hantuchova dimostra una condizione ed una convinzione invidiabile e continua il suo trend iniziato ieri con la strepitosa prestazione contro la testa di serie numero uno Zvonareva, 6-0 il parziale in appena 27 minuti, 26 punti a 10: dati più eloquenti di qualsiasi altro commento e considerazione. Troppo debole al servizio la nostra atleta sia di prima che di seconda, e sempre in difesa sugli attacchi della picchiatrice slovacca, che praticamente non ha sbagliato nulla.
Inizia il secondo set con la slovacca al servizio ed è subito break di Errani che però non ha la forza di mantenere il proprio e riporta subito il match sulla parità. Da lì in poi è nuovamente un monologo slovacco che ottiene un secondo break consecutivo per portarsi sul 3-1, per strappare ancora il servizio sul 5-2 e chiudere l’incontro.