Home Auto Tobasco, una special edition per la iQ

Tobasco, una special edition per la iQ

iQ Tobasco, allestimento più ricercato per la citycar Toyota

401
CONDIVIDI

La iQ cambia veste con la Tobasco, un’edizione limitata che al costo di circa 15 mila euro offre una dotazione ricca e in grado di accontentare il più esigente dei clienti.
Sei le tinte per la carrozzeria tra cui scegliere. Sedili in pelle e tessuto, lettore cd con presa aux per lettori mp3 abbinato a 6 casse, ben 9 airbag, cambio automatico, calotte degli specchietti retrovisori (regolabili elettricamente) con effetto fibra di carbonio, climatizzatore, sistema di controllo stabilità e trazione e cerchi in lega da 15 pollici in colore brunito.

Questa versione speciale della giapponesina è disponibile esclusivamente col motore mille da 68 cavalli. La iQ è la risposta con gli occhi a mandorla alla Smart ma, rispetto alla rivale, offre quattro posti in tre metri di lunghezza.
A differenza della concorrente, tuttavia, non dispone della motorizzazione a gasolio ma col suo efficiente mille da 68 cavalli, è in grado di affrontare percorsi cittadini con sufficiente brio e consumi contenuti. Per i più ”sportivi” la iQ offre anche il motore quattro cilindri 1.3 da 98 cavalli, utile per guidare oltre i confini urbani, al prezzo di partenza di circa 15 mila euro.

CONDIVIDI