Home Viaggi Nord America Tour messicano

Tour messicano

In giro per il Messico: una vacanza all'insegna della scoperta

419
CONDIVIDI

Stai pensando alla vacanza in Messico? Buona idea: la regione dello Yucatan, ricca di siti dell’antica civiltà Maya, ha la particolarità di affacciarsi sulle splendide acque del mar dei Caraibi.

Una delle località che meglio fa intendere questo concetto è sicuramente Tulum, splendida località della Riviera Maya che ha un sito archeologico proprio sulla sua splendida spiaggia.
In questo paradiso sorge uno splendido resort: Barcelo Maya Beach Resort, un cinque stelle che offre la soluzione del trattamento “all inclusive” offrendo la possibilità di usufruire di vari ristoranti, oltre ad una serie di servizi e attività sportive.

La località principale della Riviera Maya è sicuramente Cancun, ridente cittadina a picco sul mare, piena di vita notturna e di hotel lussuosi.
Particolarmente interessante è il museo sottomarino, realizzato con materiali che si trovano in natura in modo da non alterare l’ecosistema.
A Cancun è famoso l’Hotel Barcelo Tucancun Beach con un splendida vista sulla laguna, oltre allo standard elevato tipico della catena Bercelò.

Altra località rinomata è sicuramente Playa del Carmen, una volta piccolo villaggio di pescatori, oggi terra turistica che attira visitatori da tutto il mondo, sia per la sua posizione sia per la sua vita notturna informale. Di sicuro interesse anche il resort Reef Playacar sulla splendida spiaggia di Playacar.

CONDIVIDI