Home Università Convegni e Seminari Al campus Federico II di Napoli arriva la Microsoft

Al campus Federico II di Napoli arriva la Microsoft

253
CONDIVIDI

L’evento è sviluppato ed organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con il gruppo dei Microsoft Student Partner per fornire ai partecipanti un’intensa giornata di sessioni tecniche. Insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo. NET, la giornata rappresenta un momento unico dove studenti, professionisti e aziende possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze.

DevLeap è un gruppo di professionisti che dal 2002 offre servizi di formazione, “mentoring”, consulenza architetturale e implementativa di alto livello su tecnologie di sviluppo Microsoft.

Potrà essere proficuo per gli studenti e i conoscitori del settore, partecipare all’evento. NET Campsus per incontrare i maggiori esperti italiani sulla piattaforma. NET, gli autori dei libri più interessanti, le persone di Microsoft, gli appassionati delle Community e le aziende leader che operano nel settore IT.

Giornata ricca: condensanti in una densa mattinata suddivisa in sessioni introduttive sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele vedranno tematiche che andranno dallo sviluppo web ai linguaggi. NET, passando per lo sviluppo in ambiente mobile, e ancora dal design della user interface a sessioni tenute da partner e studenti.