Home News Auto Attualità Audi sbarca su Facebook. L’indirizzo? www.facebook.com/AudiIT

Audi sbarca su Facebook. L’indirizzo? www.facebook.com/AudiIT

306
CONDIVIDI

Alla luce del sempre maggior successo riscosso dal Marchio dei quattro anelli in Italia, testimoniato anche dall’andamento più che positivo delle vendite, Audi Italia è presente con un proprio profilo sul social network Facebook.
La decisione di utilizzare questo nuovo canale di comunicazione è stata presa per poter rendere ancora più stretto e coinvolgente il rapporto con i tanti appassionati di Audi.
In sole due settimane i fan registrati sono già oltre ottomila e le numerose iniziative pianificate per il futuro renderanno questo spazio ancora più stimolante e coinvolgente.
Luogo d’incontro virtuale per clienti e fan del Marchio dei quattro anelli, la pagina Facebook di Audi Italia darà la possibilità agli utenti di ottenere informazioni aggiornate e di scambiarsi opinioni sulle ultime novità. All’indirizzo www.facebook.com/AudiIT é possibile infatti trovare una nutrita serie di contenuti multimediali ed esclusivi, provenienti dal mondo Audi.
A catturare l’attenzione dei fan ci penseranno, solo per fare alcuni esempi, il nuovo spot pubblicitario della Audi A6, che proprio su Facebook è stato proposto in anteprima rispetto alla programmazione televisiva e focalizzato sulla competenza della Audi nella costruzione leggera con l’alluminio, e ancora tantissime informazioni su Audi A1, specificamente rivolte a un target giovane e particolarmente attento alle nuove tendenze.
Non mancheranno, poi, interviste ai protagonisti del mondo Audi e contenuti relativi ai numerosi eventi che la Casa tedesca realizza o supporta in Italia e all’estero.