Home News California: fanno sesso sul tetto dell’università

California: fanno sesso sul tetto dell’università

È bastata un’immagine, per giunta sfocata e poco definita, per far scoppiare la polemica. La foto incriminata ritrae una coppia, si presume di giovani studenti, intenti a fare sesso in cima al palazzo del Campus dell’Università della California del Sud, a Los Angeles. Rapiti dal vortice della passione – a cui si aggiunge un pizzico di ingenuità – i due ignari amanti hanno dato sfogo alle loro pulsioni sessuali, non accorgendosi di essere ripresi e fotografati da uno stuolo di curiosi.
Il fotogramma del peccato è così approdato sul tavolo dei responsabili dell’università, mandando su tutte le furie il Rettore e costringendolo ad aprire un’inchiesta interna. Intanto il giovane amante – di lui si sa solo della sua appartenenza ad una nota confraternita – dovrà rispondere delle sue azioni.

Come se non bastasse le foto – una decina in tutto – sono finite come era ovvio sui social network e da lì sono rimbalzate perfino sui canali nazionali. Insomma, un tranquillo sabato pomeriggio di ozio, amore e sesso trasformato in uno show internazionale. Una volta finite su internet, le foto sono state visionate da migliaia di utenti che hanno potuto assistere comodamente seduti sul divano di casa alle prestazioni sessuali dei due giovani e disinibiti amanti.
Non si comprende se dietro questo gesto ci sia una sorta di irresponsabilità e immaturità, oppure si tratti di un azione architettata nei minimi particolari solo per il gusto di esibirsi in pubblico. Infatti, i due hanno scelto di ritagliarsi un momento di intimità sul tetto della Waite Philips Hall – un palazzo di dodici piani – in concomitanza con un evento filantropico che avrebbe richiamato decine di studenti.