Home Varie Ambiente Energy Professional Network, conferiti i certificati di nuova adesione alla rete

Energy Professional Network, conferiti i certificati di nuova adesione alla rete

1303
CONDIVIDI

Si è svolta martedì 8 marzo 2011, presso l’aula Scipione Bobbio del Plesso di P.le Tecchio della Facoltà d’Ingegneria dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la cerimonia di conferimento dei certificati di nuova adesione ad Energy Professional Network, la grande rete dei professionisti della filiera delle fonti energetiche.
Al termine di una procedura di valutazione, una commissione di esperti ha decretato l’ingresso nella rete di altri 97 specialisti  accomunati da un comune bagaglio di esperienze e competenze nel settore energetico.

La cerimonia è stata preceduta da una Tavola Rotonda su “Green Economy: la nuova frontiera dello sviluppo economico della Campania”. L’evento, moderato dalla giornalista Margherita Salemme, ha visto la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo accademico, istituzionale ed imprenditoriale, tra i quali Michele Buonomo (Pres. Legambiente Campania), Luigi Aprea (Banca MPS Capital Services), Giuseppe Langella (Prof. Dipartimento di Meccanica ed Energetica, Università di Napoli Federico II), Amedeo Andreotti (Prof. Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Università di Napoli Federico II) e Amodio di Luccio (Presidente del Gruppo ADL).

ADL Group ringrazia sentitamente Technel Srl e NHP – Neaheliopolis per la loro attiva partecipazione alla realizzazione della manifestazione.