Home Lifestyle Grande Fratello 11: tra Andrea Cocco e Margherita Zannatta come finirà?

Grande Fratello 11: tra Andrea Cocco e Margherita Zannatta come finirà?

314
CONDIVIDI

Andrea Cocco, modello italo-giapponese, concorrente del “Grande Fratello 11″ è sicuramente tra i preferiti di questa edizione. Dopo due anni, la sua relazione con l’affascinante indossatrice Szilvia Miskolczi è finita; motivo di rottura il presunto tradimento con il modello Marian Kurpanov. La notizia ha subito destato un certo stupore perché, al di là della sua infedeltà,  Szilvia conduceva una  vita parallela. Marian, infatti,  si considerava  “il suo ragazzo” e non conosceva Andrea almeno fino al suo ingresso in casa. La loro era quindi una storia stabile che durava già da sei mesi.

Ora  Andrea, appresa l’amara verità, continua il suo percorso. Sta cercando, infatti, di conquistare Margherita Zannatta. Anche lei però è rimasta delusa dal comportamento di Nando Colleli, suo ex, che dopo essere stato eliminato dal reality, si è fatto trasportare dall’onda del successo.
Nell’intervista alle Iene è stata smascherata la sua reale personalità. Qui ha confessato di essere contro gli omosessuali e di aver strumentalizzato Margherita per rimanere più tempo possibile nella casa.
Margherita, in questo momento, è confusa e non intende intraprendere una relazione stabile ma Andrea non sembra accettare un “no”. Il modello ha cercato anche di cambiare tattica seguendo i suggerimenti di Davide Baroncini. Infatti, secondo il giovane siciliano dovrebbe allontanarsi, evitarla. Solo così  potrebbe comportarsi diversamente. Purtroppo  la varesina ha confidato a due inquilini della casa, Rosa Baiano e Davide, di non provare alcuna attrazione per Andrea, anche se i baci che ci sono stati indicherebbero tutt’altro.
Sarà solo il tempo a dire se questa storia è destinata ad evolversi o a finire. Intanto i fans sperano in un continuo.