Home Lifestyle Liu Jo Luxury lancia la linea ‘Junior and Baby’

Liu Jo Luxury lancia la linea ‘Junior and Baby’

750
CONDIVIDI
Bracciale Liu Jo Luxury

Bracciale Liu Jo Luxury

Tu chiamale se vuoi… emozioni da indossare. Sono i neonati gioielli Liu Jo Luxury pensati ad hoc per fashion addicted in erba.
Una linea freschissima “Junior and Baby” destinata a tutte quelle bimbe che difficilmente riescono a separarsi dai loro orsetti o dalle bamboline che, d’ora in poi, potranno portare con sé in miniatura, all day long, al collo, al polso, alle orecchie o alle dita, a mò di coperta di Linus.
Bears & dolls, ma anche coccinelle, cuoricini, farfalle e lucchetti in argento 925 rodiati, smaltati e rifiniti rigorosamente a mano: pronti a ciondolare da raffinati girocollo, bracciali, orecchini e anelli decisamente e volutamente easy chic.
Deliziosi gioielli made in Italy impreziositi da inserti in pietre di colore, madreperla e luccicanti cristalli white, rivolti non solo alle bimbe ma anche alle teenager che potranno scegliere tra una miriade di pezzi glam come i braccialetti in cuoio colorato, quelli vintage style con targhetta o quelli realizzati con tante piccole boule con big charm a forma di cuore logato.
Gioie autentiche dai costi più che contenuti, per regali preziosi e di gran moda.