Home Varie Eventi Mestre presenta il progetto “Scuola in web” per istituti primari e secondari

Mestre presenta il progetto “Scuola in web” per istituti primari e secondari

Oggi, martedì 29 marzo, alle ore 11, al Municipio di Mestre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto “Scuole in web”. Erano presenti l’assessore comunale alle Politiche educative, Andrea Ferrazzi, il direttore delle Politiche Educative Sportive e della Famiglia, Elvio Pozzana, il direttore dei Sistemi e Servizi Applicativi di Venis, Marco Bettini e i dirigenti scolastici interessati.

Il progetto “Scuole in web” coinvolge le scuole primarie e secondarie del territorio, con l’obiettivo di pubblicare in rete tutte le informazioni relative alle scelte formative e ai percorsi educativi, così da consentire anche una comunicazione facilitata con le famiglie.