Home Nautica Barche a motore Offshore Costruzioni Nautiche: Super Classic 40

Offshore Costruzioni Nautiche: Super Classic 40

305
CONDIVIDI

Linee slanciate, superfici lisce: perfetta combinazione tra design e tecnologia d’avanguardia. Costruita in resina epoxivinilestere e multiassiali di alta qualità, pontata in teack, attrezzature di coperta e corrimano in acciaio inox.
Pozzetto con comodo divano e tavolo a scomparsa, ampia zona prendisole incassata con cuscineria e parabrezza avvolgente con cornice in acciaio inox.
Nel sottocoperta spazio ben organizzato: tranquillità, distensione e lusso discreto.
Tutti i dettagli, anche i più nascosti, sono stati pensati per offrire una crociera sempre piacevole.
Dinette con tavolo a grandezza regolabile; banco cucina attrezzato con piano cottura e lavello in acciaio inox, completo di frigorifero; angolo toilette; ampia cabina armatoriale dotata di letto matrimoniale; divano convertibile in letto, armadietti porta oggetti e oblò laterali. Pregiate le  finiture in legno e ottimi i rivestimenti personalizzabili.

Guidarla è adrenalina pura: prestazioni garantite dal suo temperamento sportivo e grintoso, autentica fuoriclasse in grado di trasmettere forti sensazioni. Risponde egregiamente alle basse velocità ed esprime tutto il suo carattere quando si decide di andare più veloce: accelerazione immediata e precisa risposta ai cambi di marcia.

Posto di guida da vera sportiva: sedute per pilota e copilota atte a garantire massimo comfort anche in lunghe navigazioni. Plancia rifinita in mogano con strumentazione completa per il controllo istantaneo di tutte le funzioni.

Facile la conduzione e manovrabilità: la carena a ‘V’, ben pronunciata lungo tutta la sua estensione, rende l’impatto con l’onda stabile e morbido anche con mare formato. Ottimo l’assetto e sicuro l’appoggio in virata anche a velocità sostenute. Buona la visibilità sia in velocità sia in manovra.

La gamma Super Classic è garanzia di eleganza e performance invincibili, grazie alla cura dei particolari e l’accurata scelta dei materiali. Ogni imbarcazione, infine, oltre ad essere disponibile in più versioni, è personalizzabile su richiesta dell’armatore per rendere ogni modello unico e inimitabile.