Home Università Formazione e Didattica Politecnico di Milano: Master in Behavior-Based Safety (B-BS) per l’industria di processo

Il corso fornirà una conoscenza dettagliata del contesto normativo relativo alla salute e alla sicurezza sul lavoro e delle nozioni tecniche per la previsione e il calcolo del rischio, oltre a fornire elementi tecnici per la valutazione del rischio ambientale e la protezione dagli incidenti.
Il protocollo di sicurezza comportamentale (B-BS) si sta affermando nel mondo e in Italia come strumento evidence-based per la riduzione degli infortuni.

Sbocchi professionali: i diplomati sono qualificati per occupare una grande varietà di offerte di lavoro nel management delle organizzazioni, incluse posizioni affini al training, quali RSPP, HSE manager, all’organizzazione della produzione e alla supervisione diretta degli operativi.

Master Universitario di II livello

Scadenza domanda: 30-06-2011