Home Eventi Radio DeeJay all’Università degli Studi di Salerno

Radio DeeJay all’Università degli Studi di Salerno

495
CONDIVIDI

Il 24 e 25 marzo il team di Radio DeeJay/DeeJay Tv incontra la webradio d’Ateneo per una due giorni di radio, televisione, live e interazione. Per l’occasione, i famosi conduttori di DeeJay, Nikki e Dj Aladyn, saranno in giro per il Campus e per la città di Salerno con interviste, live-set e momenti musicali.
Anche DeeJay Tv visiterà l’Ateneo. Per l’occasione la troupe televisiva organizzerà un mini-set dal vivo giovedì 24 marzo nella hall delle residenze universitarie, a partire dalle ore 18.00: protagonisti, insieme a Nikki e Dj Aladyn, saranno Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation che si esibiranno con una performance live in chiave acustica.
Per prenotare il proprio posto ed assistere al live dalle residenze universitarie compilare il form di iscrizione al seguente indirizzo > http://www.unisa.it//Uffici/ufficio_rapporti_con_la_stampa_e_promozione_di_ateneo/radiodj.php
In alternativa è possibile inviare a webradio@unisa.it un elenco con i nominativi delle persone che intendono partecipare al LIVE.
Le prenotazioni saranno accettate fino a Mercoledì 23 Marzo alle ore 16:00. Gli ingressi saranno consentiti a partire dalle ore 17:30 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Il network di DeeJay ritiene auspicabile la partecipazione attiva di tutte le Associazioni studentesche, come simbolo di protagonismo giovanile a livello universitario.