Home Lifestyle Sentieri: Jonathan aiuta Lizzie a scappare

Sentieri: Jonathan aiuta Lizzie a scappare

409
CONDIVIDI

Nella puntata di oggi Jonathan accorre in aiuto di Lizzie, ormai stanca delle continue intrusioni nella sua vita di suo nonno Alan. Il giovane Randall l’aiuta a scappare da villa Spaulding, ma durante il tragitto l’auto ha un guasto ed è costretto a fermarsi. Nel frattempo Tammy, che desidera farsi riassumere al college, è decisa a porre fine alla guerra che Alan e Jonathan hanno scatenato e si reca da Beth per chiederle aiuto, ma non ottiene alcun risultato. Al contrario la donna minaccia ancora di più lei e il suo ragazzo se non si terranno alla dovuta distanza da sua figlia Lizzie.

Buzz spiega ad Olivia che non possono stare insieme e costruire il loro rapporto sul dolore di Frank. La donna accetta. Ma Coop non è d’accordo e consiglia suo padre a non lasciare Olivia. Intanto quest’ultima e Ava hanno l’ennesimo scontro.

Marina delusa dall’amore rivela ad un suo collega, di notte, mentre i due fanno un bagno nel lago, di volersi dedicare completamente al lavoro e lasciar perdere i sentimenti. Ma lui non sembra crederle troppo.