Home Università Convegni e Seminari Tony Servillo ospite dell’Università degli Studi di Salerno

Tony Servillo ospite dell’Università degli Studi di Salerno

Il progetto Filmidea è un evento di grande successo dell’Università degli Studi di Salerno che raccoglie ampi consensi ad ogni appuntamento, anche avvalendosi di ospiti d’eccezione.
Questa VIII edizione ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Michele Placido, i Pooh,  Giovanni Veronesi, Carlo Verdone e Vincenzo Salemme.
Stavolta è il turno di Tony Servillo, figura di spicco del teatro partenopeo e del cinema italiano, che terrà una lezione spettacolo.
L’appuntamento è per venerdì 8 Aprile 2011 alle ore 18:30, presso il Teatro d’Ateneo.
Gli interessati sono pregati di munirsi di invito da prenotare all’indirizzo filmidea@gmail.com