Home Lifestyle Tremp presenta nuove calzature al Micam

Tremp presenta nuove calzature al Micam

343
CONDIVIDI

Piacevoli cavalcate immersi nella rilassante campagna inglese, un cottage all’orizzonte dove ad aspettarci c’è un caldo camino acceso e un bicchiere di cherry: questo è il prossimo autunno/inverno per Tremp.
Da oltre 30 anni l’azienda toscana realizza calzature con finiture totalmente artigianali, che rendono il prodotto comodo e al tempo stesso ricercato. Novità assoluta della stagione è la pelle, che con la sua lucidità e compattezza e grazie alle doppiature e al trattamento invecchiato fornisce un effetto leggermente vintage alle calzature.

Tremp FW 2011/12

Tremp FW 2011/12

La palette cromatica ricorda i tipici colori dell’autunno nel countryside inglese: il grigio di un cielo brumoso, il verde del sottobosco, unito alle sfumature del rosso, del bordeaux fino ai toni del marrone.
Per l’uomo il focus è sul tempo libero, con un casual chic ideale per i weekend fuori porta o le passeggiate nei parchi delle grandi città nei momenti di relax. La gamma si arricchisce anche con calzature classiche, adatte alle situazioni più formali del business man.
La collezione donna è ricca di stivali di ispirazione cavallerizza. Ampio spazio è dedicato a calzature femminili, soprattutto tronchetti, con tacco di misure variabili.
E’ sempre il mondo outdoor a ispirare tutte le linee Tremp, dallo stivale fino alla stringata classica, in ogni calzatura si respira il mondo che l’azienda toscana interpreta e riconosce da oltre 30 anni.