Home Casa Arredamento Tulli Zuccari: mobile da bagno Lipsi P35

Tulli Zuccari: mobile da bagno Lipsi P35

Profondità ridotta per una migliore fruibilità dei piccoli spazi: mobile da bagno LIPSI P35 di Tulli Zuccari, design Emanuele Montanelli

453
CONDIVIDI
Tulli Zuccari collezione Lipsi P35
Tulli Zuccari collezione Lipsi P35

Lipsi P35 di Tulli Zuccari è la collezione di mobili da bagno che garantisce volumi comodi e funzionali in una profondità del mobile contenuta (soli 35 centimetri), caratteristica molto utile nella stanza da bagno moderna, caratterizzata da spazi sempre più ridotti.

La collezione Lipsi P35 di Tulli Zuccari accoglie il lavamani Wave in tecnoril, che con le sue linee morbide amplifica il linguaggio sinuoso determinato dalla maniglia continua. La collezione è comunque compatibile con numerosi altri lavamani in versione semincasso o da appoggio soprapiano.
Il mobile da bagno Lipsi P35 si completa con le famiglie di complementi e contenitori pensili ed in particolare la serie di specchi “Atollo” che con le loro forme rotonde garantiscono una continuità estetica.
Lipsi P35 di Tulli Zuccari si può avere con finiture in legno, vetro,  laccate e/o opache. Il top è disponibile in vetro da 13 o 19 millimetri.
Per l’elegante e prestigioso mobile da bagno Tulli Zuccari sono disponibili accessori in acciaio o cuoio.