Home Auto Birò: il veicolo agile, scattante e dai tanti vantaggi

Birò: il veicolo agile, scattante e dai tanti vantaggi

420
CONDIVIDI
Birò, veicolo elettrico
Birò, veicolo elettrico

Traffico e parcheggio: incubo di ogni automobilista! Ma la soluzione c’è: con Birò è possibile viaggiare comodamente in città. Il quattroruote agile e scattante nel traffico, consente di muoversi, senza inconvenienti anche in caso di pioggia, evitando le code.
Più piccolo delle comuni mini car, passa attraverso una normale porta antipanico così da poter circolare anche all’interno degli edifici, e silenzioso, Birò è anche ecologico: non inquina grazie ai due motori elettrici di cui è dotato. Un’auto che consente di viaggiare in tutta tranquillità sia in città che in campagna.

Si guida senza patente, senza casco, non ha il cambio delle marce né la frizione. È la vettura ideale per viaggiare in due e, soprattutto, facile da parcheggiare, per le sue piccole dimensioni, anche nei posti riservati agli scooter. Dotata di ogni comfort, ha spazio a sufficienza per gli oggetti che accompagnano la quotidianità: cellulare, 24 ore ed ogni tipo di borsa. Tetto e vetro posteriore apribili, portiere optional per l’inverno, facili da montare e da smontare, portapacchi posteriore esterno, vani portaoggetti, poggiatesta, braccioli su ambo i lati e altro ancora.

Ma c’è anche un vantaggio economico? Birò risponde: 70 chilometri con un euro, ma non è tutto! È, infatti, tra i veicoli elettrici a quattro ruote più economici sul mercato. Senza motore tradizionale, ha costi di manutenzione pari a zero. A permettere il movimento è una motoruota che aumenta le prestazioni, riducendo i costi dei consumi e della manutenzione. Senza dimenticare, inoltre, la possibilità di accedere a non trascurabili incentivi.

Più sicuro di uno scooter! Birò non consente, infatti, di perdere l’equilibrio e cadere, permettendo sia al conducente sia al suo passeggero di viaggiare in totale sicurezza. Il baricentro molto basso garantisce una buona tenuta di strada.

Disponibile in tutti i colori, la minivettura, di grande personalità, consente di portare con sè la musica preferita e di poterla ascoltare in ogni momento. È predisposta, infatti, di autoradio con bluetooth e connessione iPod.

Birò, prodotta da Estrima, è l’auto rivoluzionaria dallo stile unico!