Home Lifestyle Campagna stampa Parah primavera/estate 2011: Nastya Kunskaya in posa per la nuova...

Campagna stampa Parah primavera/estate 2011: Nastya Kunskaya in posa per la nuova collezione

601
CONDIVIDI
Linea bikini Parah 2011

Linea bikini Parah 2011

Nuovamente il corpo e il volto della modella russa Nastya Kunskaya sulle pagine dei maggiori femminili italiani per interpretare la moda estate 2011 di Parah.
Immagini evocative di una bellezza mediterranea realizzate sulla spiaggia vulcanica dell’isola di Stromboli; scatti che esprimono la femminilità e l’eleganza tipiche delle collezioni Parah.

La campagna pubblicitaria, per presentare la nuova collezione mare P-E 2011, quest’anno è stata declinata sulla stampa nazionale e sulle affissioni locali. Tre i soggetti scelti per le diverse testate coinvolte che saranno visibili nei mesi di maggio e giugno sui più importanti periodici femminili a tiratura nazionale.

Più di 3.500 manifesti, di varie dimensioni, previsti per le affissioni esterne nelle maggiori città italiane e 35 le pagine, sviluppate in singola e doppia, con le immagini dei costumi da bagno indossati da Nastya Kunskaya, che verranno pubblicate sui mensili e settimanali nei prossimi due mesi.
Un milione di Euro il budget di pubblicità che il Gruppo Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2011.