Home Varie Oroscopo CANCRO – aprile 2011

CANCRO – aprile 2011

671
CONDIVIDI

Dal giorno 13 avrete molti impegni che vi faranno perdere il fiato, rimboccatevi le maniche e tirate su la testa, in questo mese dovrete dimostrare quello che valete , prima di tutto a voi stessi. Marte e Mercurio saranno molto dispettosi ma se vi calmerete e cercherete di frequentare le persone giuste , riuscirete a trovare il bandolo della matassa. Non fatevi influenzare dagli amici ma cercate in voi stessi di capire cosa volete e con chi volete condividere certe emozioni. A volte pensate che una vostra scelta sia la cosa giusta ma spesso non è la cosa migliore per la realizzazione dei vostri desideri. A voi l’ardua decisione di seguire il vostro pensiero e non quello che sarebbe meglio fare…

Lavoro: Dovete impegnarvi molto , Venere vi sostiene ma solo voi potrete risolvere un problema, fare un esame che vi assilla, trovare soci giusti o colleghi con cui studiare.Attenti.

Salute: mal di testa , mal di gola e di stomaco, sono mali dovuti alla stagione calda in arrivo ma anche ad un vostro stato di indisposizione, cercate di bere più acqua naturale e meno alcolici.

Aforisma del mese:”Gallina vecchia fa buon brodo, ma gallina giovane fa l’uovo ed anche cocodè”. Saggio turco.