Home News Carla Bruni in dolce attesa?

Carla Bruni in dolce attesa?

492
CONDIVIDI

Mentre Nicolas Sarkozy è impegnato sul fronte interno con la questione immigrazione e su quello estero con la guerra in Libia, a ravvivare l’umore ci pensa la Premiere Dame. Secondo alcune indiscrezioni Carla Bruni sarebbe in attesa di un figlio. La notizia è apparsa sul magazine “Closer”. A confermare la notizia fonti molto vicine alla famiglia presidenziale. Per il momento vige l’assoluto riserbo. Ma una notizia del genere non poteva rimanere a lungo nascosta ed è così che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Gossip o verità?L’Eliseo non conferma nè smentisce.

Le voci su una possibile gravidanza hanno cominciato a circolare in maniera sempre più insistente. Ad avvalorare la tesi della dolce attesa della First Lady francese il fatto che qualche giorno fa la Premiere Dame, anche cantautrice, abbia rimandato l’uscita del suo cd.

La Bruni ha già un figlio di 10 anni avuto dal filosofo Raphael Enthoven. Se la notizia della dolce attesa venisse confermata, allora la nascita del “bebè presidenziale” cadrebbe a qualche mese prima delle elezioni.