Ai microfoni di radio Kiss Kiss, la supertifosa Caterina Balivo ha dichiarato che, se la squadra azzurra dovesse vincere lo scudetto, sarebbe pronta a festeggiare insieme ai tifosi con uno striptease. “Chiariamo subito – ha aggiunto la Balivo – si tratterebbe di uno strip elegante.”
La promessa è arrivata, all’indomani dello strepitosa vittoria del Napoli, dalla bella conduttrice di Raidue che ha seguito la partita per “Quelli del calcio” e ha commentato dal San Paolo l’incontro al fianco di Aldo Biscardi.
Una domenica dalle emozioni così intense da indurla alla fatidica promessa. L’atmosfera festosa e coinvolgente, che si respira in ogni angolo della città, non risparmia nessun napoletano.
Per una città come Napoli, in un momento così difficile dovuto ai tanti problemi irrisolti, le vittorie nel calcio rappresentano l’unica nota lieta.
La Balivo promette di fare lo spogliarello se dovesse vincere il Napoli la sua squadra, cosa non si fa per mettersi in mostra al giorno d’oggi?! Qualche anno fa lo disse e, a sua volta, lo fece la Ferilli per la sua squadra del cuore (Roma).. a parer mio può anche non farlo si renderebbe ridicola! la pensate come me?
dipen.de/sondaggi/balivo