Home Lifestyle Colori vivaci e brillanti per la primavera 2011: Gucci, Burberry e Blumarine...

Colori vivaci e brillanti per la primavera 2011: Gucci, Burberry e Blumarine su tutti

703
CONDIVIDI

Accesi, vivaci e brillanti: i colori di tendenza per questa primavera 2011 sono così.

Abiti ed accessori dalle nuances intense, sature di colore, ma non più le tonalità scure della stagione invernale, come il grigio, il marrone e il nero. E’ bello accostarsi alla nuova stagione con uno spirito più fresco, visibile anche nell’abbigliamento. Finalmente colori delicati, portati alla loro massima brillantezza.

Burberry ha lanciato la linea Burberry Brights: pochette, borse a spalla e cinture verniciate con i colori più accesi della stagione: fucsia, turchese, viola, arancio.

Punta sul colore anche la meravigliosa collezione di calzature Gucci. Sandali e decolleté, rigorosamente a tacco alto, si colorano di smeraldo, arancio, turchese, oro. Le pochette si tingono di colori metallizzati e accesi.

Il titolo di “passerella più colorata” spetta però a Blumarine, con una collezione interamente basata sul rosa, sull’azzurro, sul verde.

Anche Angelo Marani si è scatenato col colore, prediligendo giallo e blu elettrico.

L’amore per il rosa ciclamino viene espresso da Levi’s, Pura Lopez, Alberto Guardiani, Valentino Orlandi, su diversi modelli di sandali e borse.

E poi ci sono i capi antipioggia: Refrigiwear propone due modelli di impermeabile, verde o fucsia, mentre Marithé+francois Girbaud illumina cappe e mantelle con nuance in technicolor.