Home Sport Calcio Delneri: non possiamo sempre vincere

Delneri: non possiamo sempre vincere

329
CONDIVIDI

La Juventus attende il Catania, ma i suoi discorsi sono già proiettati sulla sua prossima stagione e sulla gestione tecnica.

Per la squadra bianconera non sarebbero sufficienti nemmeno cinque vittorie su cinque per  assicurarsi un posto in Champions, ma Gigi Delneri invita comunque la squadra a dare il massimo. Due vorrebbero essere i punti di riferimento Del Piero e forse Chiellini. Per quest’ultimo il discorso è un po’ più particolare perché lo staff  bianconero sta cercando di recuperarlo.

Delneri infastidito dalle critiche vuole spiegare questo momento sicuramente non roseo per la squadra bianconera: “Anche se la squadra viene da cinque sconfitte di fila, noi non dobbiamo sempre dare il massimo. Ovviamente non siamo così presuntuosi da considerare di poter vincere sempre. Nonostante i risultati io cercherò fino alla fine di dare il massimo”. Aggiunge, infine, in risposta alle voci sul suo desiderio di voler ritornare di nuovo nell’Atalanta: “Sono delle notizie che mi lasciano indifferente perché io sto molto bene a Torino e penso esclusivamente alla Juventus. Il resto non mi attrae”.