Home Lifestyle E’ morto Carlo Capponi, soprannominato “il bidello”

E’ morto Carlo Capponi, soprannominato “il bidello”

Carlo Capponi

Carlo Capponi si è spento a 58 anni ieri, domenica 17 aprile, in seguito ad un malore.

Era diventato noto in seguito alla partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, dove la sua simpatia aveva fatto grande presa sul pubblico. Era stato soprannominato “il bidello”, perchè aveva svolto per tanti anni questo mestiere presso l’Università di Bologna. Sorridente, goloso di banane, esuberante, durante il reality si era legato molto soprattutto ad altri due concorrenti: la contessa Patrizia De Blanck e Vladimir Luxuria (che vinse quella edizione). Proprio in questi giorni il suo nome era circolato in relazione ad una possibile partecipazione ad un altro reality.

Si era sempre descritto come una “persona comune”, perchè, diceva, “Essere in televisione non significa essere famosi”.