Home News Curiosità Grande Fratello 11: Andrea Cocco il vincitore

Grande Fratello 11: Andrea Cocco il vincitore

322
CONDIVIDI

Un’attesa, durata sei mesi, che ha tenuto davanti agli schermi milioni di telespettatori. Ieri sera si è conclusa anche l’undicesima edizione del Grande Fratello: Andrea Cocco ne è il vincitore. Una finale che ha tenuto col fiato sospeso fino all’ultimo e che ha visto, negli ultimi giorni, 4 giovani contendersi la vittoria: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Jimmy Barba e Ferdinando Giordano.

Il modello italo-giapponese ha trionfato nell’edizione più lunga del Grande Fratello, durata ben 183 giorni. Un’esperienza che ha riservato al vincitore amore, amicizia e un bel gruzzoletto: 300.000 euro.

Dopo l’annuncio della Marcuzzi, in cielo bellissimi fuochi d’artificio per Andrea, ancora incredulo per l’inaspettata vittoria!

Al secondo posto si è classificato Ferdinando, che ha subito inviato un filmato ai suoi nipotini, uscito dalla casa accompagnato dall’applauso dei suoi fans che lo aspettavano fuori. Ad attenderlo in studio c’era la sua Angelica che gli è subito corsa incontro per riabbracciarlo.

A chiudere questa edizione del Grande Fratello la foto di Pietro Taricone, morto in un incidente col paracadute lo scorso 26 giugno. Un modo inatteso per salutare un grande personaggio, della prima edizione del Grande Fratello, rimasto nel cuore di tutti i suoi fans.