Home Lifestyle Grande Fratello 11: delusione per il vincitore di questa edizione

Grande Fratello 11: delusione per il vincitore di questa edizione

402
CONDIVIDI

Andrea Cocco è il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Molti, però, sono rimasti delusi dalle parole di Alessia Marcuzzi mentre annunciava il vincitore.
In primo luogo la famiglia Giordano, infatti, per loro, oltre ad essere una grande soddisfazione, era un montepremi che poteva solo aiutarli. Ferdinando ha sempre sottolineato che vincere, per lui, significava restituire serenità alla madre, serenità sempre cercata e mai avuta.

Cocco, il modello italo giapponese, da parte sua ha sempre detto che il Grande Fratello era per lui “una sfida contro se stesso”. Il suo percorso è stato sicuramente impeccabile in qualsiasi situazione: dal tradimento della sua ex, Szilvia Miskolczi, al nuovo amore con la speaker radiofonica Margherita Zanatta.

La Zanatta, alla notizia, è rimasta senza parole, felicissima per il suo attuale compagno se pur non è riuscita a vincere lei questa edizione. Sicuramente la varesina ci teneva molto e, in fondo, com’è giusto, ci ha sempre sperato. E’ da molte edizioni che una donna non vinceva il Gf  e, per questo, per lei sarebbe stata un’ulteriore soddisfazione.

Ora il salernitano Ferdinando Giordano si farà consolare dalla bella Angelica Livraghi, ma per molti il dispiacere rimane.

5 COMMENTI

  1. è stato il gf piu’ vergognoso di tutte le edizioni ……….mai visto uno schifo cosi ….

  2. Dispiacere perché il Gf ha impedito agli italiani di dare un senso ad un reality. Dispiacere perché era Ferdinando il vincitore della gente anche se ora faranno di tutto per far credere diversamente. Rabbia perché è una truffa. Che miseria l’Italia televisiva che non sa capire di avere a disposizione un esempio di riscatto immenso: da un mondo che sembra fagocitare tutti e lui ne è uscito, dalla cattiveria che mostrano solitamente i feriti dalla vita, invece la bontà di Ferdinando è evidente, dalle stratregie messe in atto da tutti disposti a vendersi l’anima per i soldi e in vece proprio chi non li ha dà uno schiaffo a tutti e non si presta a giochi, inciuci e infatti lui ha tenuto dentro Andrea quando di andrea l’unico regno era la cucina. Credo che il Gf perderà molti affezionati

  3. E’ vergognoso aver visto trionfare un uomo inutile….del resto c’era da aspettarselo… i montaggi, i regali fatti dopo che usciva dal confessionale… FERDINANDO ha tenuto duro per 6 mesi senza mai vedere la sua famiglia…ha restistito … HA FATTO IL GRANDE FRATELLO… ma COCCO ha partecipato alla prova del cuoco con la CLERICI???? LE CORNA TE LE SEI MERITATE TUTTE GRANDE SZILVIA!!! ti stimooooooooooooooooooooooooo meglio MARIAAN!!!!!

  4. nei reality si vuole vedere solamente gente che grida e si insulta altrimenti “l’italiano medio” non viene appagato, purtroppo la classe e l’educazione di andrea cocco che dovrebbe essere d’esempio per molti di noi non vengono e non verranno comprese.Ferdi è una persona buona ma aveva stampato sul suo viso dal primo giorno la parola “vittoria”!Non è scritto da nessuna parte che il montepremi del gf viene assegnato in base al reddito se molti non lo sapessero. Per UNA volta nella televisione italiana ha trionfato educazione, buon senso e incontro tra culture cosa che in questo periodo è fondamentale.Tutto questo in due parole? Andrea Cocco.

Comments are closed.