Home Lifestyle Grande Fratello 11: finita l’amicizia tra Guenda e Margherita Zanatta

Grande Fratello 11: finita l’amicizia tra Guenda e Margherita Zanatta

470
CONDIVIDI

L’amicizia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta sembra ormai giunta al capolinea. Nella finale del Grande Fratello 11, Guenda, invece di scusarsi per il suo comportamento, simile per certi aspetti a quello di Nando Colelli, ha continuato a sostenere che l’atteggiamento della varesina, a volte, era collegabile ad una strategia di gioco. Strategia usata senza discriminazioni, anche con chi era più legata all’interno della casa.

Forse, Davide Baroncini non ha tutti i torti nel sostenere che Guenda non è mai stata “abituata” al bene e questa sua diffidenza nasce, probabilmente, dalla storia più importante della sua vita. Infatti, Remo Nicolini non hai mai avuto un comportamento sincero con la verace romana dalla quale ha avuto, tra l’altro, anche una bambina.
Non si sa se il suo carattere è il frutto delle sue esperienze passate o se, in fondo, è sempre stata così ma la Zanatta sembra non volerla perdonare. Ha chiaramente detto, infatti, che il suo rapporto con Guenda non sarà più lo stesso, è ormai stanca di perdonare.

2 COMMENTI

  1. guendalina hA ROTTO LE BALLE AL MONDO. CHE CHIUDESSE UN PO’ QUELLA CIABATTA SFORMATA CHE HA AL POSTO DELLA BOCCA… E’ DAVVERO DEPRIMENTE SAPERE CHE GENTE DEL GENERE CONTINUA AD ANDARE IN TELEVISIONE. FINCHE’ NON SI FARA’ PIAZZA PULITA DI QUESTA GENTAGLIA L’ITALIA RESTERA’ IL PAESE DEI CACHI. GENTE COME GUENDALINA E’ SUPERFLUA ED INUTILE, UN PESO, UNA PALLA AL SEDERE E COME TALE VA LIQUIDATA.

  2. Guendalina è l’unica con le P+–e ., peccato che è solo una, … merita un Oscar, per non aver dimenticato la pura gioia, la pura libertà di parola senza alcuna corruzione… Margherita che razza di amica è se non accetta nessuna critica vera su di lei ?? con Nando che falsa Margherita, lei aveva un fidanzato vero fuori, ma con cav+-o che lo ha detto — – WWW GUENDALINA nunero 1 , con seguito Jimmi, Davide,Ferdinando,Francesca

Comments are closed.