Home Lifestyle Grande Fratello 11: grande attesa per la finale

Grande Fratello 11: grande attesa per la finale

330
CONDIVIDI

  C’è grande attesa per la puntata finale del “Grande Fratello” di stasera.“Un’edizione davvero speciale”, così il direttore di Canale 5 ha definito l’undicesima edizione. “Sarà la puntata numero 27: record – dichiara Massimo Donelli -. E proclamerà il vincitore che il pubblico sceglierà dopo aver seguito con passione e partecipazione le avventure dei 35 concorrenti: altro record. Pubblico che ha fatto di GF il programma più visto in 22 delle 26 settimane di programmazione con un ascolto medio di oltre 5 milioni di telespettatori: ancora un record”.

Il programma ha visto in cinque anni raddoppiare il numero delle puntate (erano 14 nel 2007 e nel 2008; 16 nel 2009; 20 nel 2010, 27 quest’anno) garantendo così alla rete un grande successo editoriale e commerciale.

Donelli ringrazia anche Alessia Marcuzzi, “sempre impeccabile e davvero infaticabile nonostante il pancione. Con la sua travolgente simpatia e in grande intesa con Alfonso Signorini, Alessia ha saputo gestire anche i passaggi più spinosi del programma”.

Chi sarà il trionfatore di questa undicesima edizione tra Jimmy, Andrea, Margherita e Ferdinando?

Intanto mentre gli inquilini si sono divertiti durante l’ultima notte nella casa ad interpretare una scena del film che hanno girato, già fervono i preparativi per la 12esima edizione.