Home Lifestyle Grande Fratello 11: il bilancio della conduttrice

Grande Fratello 11: il bilancio della conduttrice

303
CONDIVIDI

La bella conduttrice traccia su “Tv Sorrisi e Canzoni” il bilancio del suo Grande Fratello 11. La bella Alessia si era veramente affezionata ai concorrenti della casa, infatti ha confessato: “Già mi mancano molto, ora, però, non voglio pensarci perché devo occuparmi della mia situazione”.
Questa edizione è stata per la Marcuzzi davvero appagante sia per gli ascolti sia per le storie e le tematiche importanti che hanno affrontato.

Per quanto riguarda le coppie ritiene che le più durature saranno due: Angelica Livraghi – Ferdinando Giordano e Davide Baroncini – Erinela Bitri. Margherita Zanatta, secondo la conduttrice, non è particolarmente presa da Andrea Cocco, stessa cosa è per Rosa Baiano nei confronti di Emanuele Pagano. Per la bella napoletana, infatti, è stato così difficile dimenticare Davide che iniziare subito un’altra situazione l’ha solo destabilizzata.

Per la Marcuzzi il momento più imbarazzante è stato confessare ad Andrea il tradimento della sua compagna. Un amore durato ben 2 anni.