Home Lifestyle Gossip Grande Fratello 11: le coppie fuori dalla casa

Grande Fratello 11: le coppie fuori dalla casa

383
CONDIVIDI

Le coppie del Grande Fratello 11 sembrano più unite che mai, tanto da voler comprare casa insieme. Il vincitore di questa edizione Andrea Cocco ha confessato di voler investire la somma di denaro vinta comprando un nido d’amore per la sua varesina Margherita Zanatta. Erinela Bitri e il giovane siciliano Davide Baroncini vogliono convivere,  non importa dove se a Roma o Milano; l’importante è stare insieme. Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi parlano già di nozze.

Davide e la sua bella Erinela sembrano più innamorati che mai e dopo aver trascorso la Pasqua sulla spiaggia di Milano Marittima ora parlano di convivenza.

Il bel modello italo- giapponese su “Vero Tv” ha dichiarato: “Col montepremi del GF voglio comprare casa per vivere con Margherita. Entrambi siamo usciti da due relazioni difficili io con Szilvia Miskolczi, lei con Nando Colelli. La nostra passione, però, è riuscita a rimarginare le ferite”.

Angelica, nonostante i numerosi litigi, ha manifestato il suo desiderio di voler  avere dei bambini con il concorrente più amato di questa edizione Ferdinando.