Home Lifestyle Grande Fratello 11: Margherita Zanatta e Andrea Cocco parlano di figli

Grande Fratello 11: Margherita Zanatta e Andrea Cocco parlano di figli

L’ultima coppia rimasta ancora in gioco, Andrea Cocco e Margherita Zanatta, parla già di bambini. Il tono non è sicuramente serio, però, parlarne è già un passo. Basti ricordare, infatti, che la bella varesina non voleva proprio saperne dell’affascinante modello italo giapponese.
Il povero Andrea, fino a poco tempo fa, è stato sempre trattato molto male, ma la sua tenacia è stata premiata. È riuscito, infatti, a conquistarla. Ora è lei ad essere gelosa e preoccupata e ha un pensiero fisso nella testa: cosa succederà quando il suo attuale compagno e la sua ex Szilvia Miskolczi si incontreranno.

Ciò che spaventa la speaker è il confronto con Szilvia, esteticamente parlando. Pensa, infatti, di non riuscire a reggere il confronto con la bellissima modella. Forse è ora di farle capire che la bellezza non è tutto. Cocco  ha sempre affermato che con Margherita è andato oltre.

Ora, i fan confidano solo che la coppia possa continuare la sua storia anche al di fuori dalle riprese televisive.

1 COMMENTO

Comments are closed.