Home Lifestyle Grande Fratello 11: Margherita Zanatta raggiunge Ferdinando in finale

Grande Fratello 11: Margherita Zanatta raggiunge Ferdinando in finale

498
CONDIVIDI

Un corso di recitazione alla speaker varesina di certo non farebbe male. Per tutto il tempo traspare l’ “esagerata” preoccupazione di Margherita Zanatta per il rischio eliminazione al momento delle buste e della fatidica votazione dei cinque che ne hanno preso parte.
Era, infatti, facilmente ipotizzabile che la parte del pigliatutto l’avrebbe fatta Jimmy: 3 su 5 (o meglio 3 su 4, visto che i concorrenti non potevano votare se stessi) sono state le preferenze per l’italo-inglese. Quindi secondo eliminato della serata: il primo, poco prima, era stato Emanuele Pagano. Ma il meglio Margherita aveva preferito riservarlo a poco dopo. La Marcuzzi, infatti, dopo aver chiesto a Jimmy di uscire dalla Casa, gli comunica che per lui i giochi non sono ancora finiti: dovrà scegliere con chi preferisce confrontarsi al televoto. Sarà l’esito di quest’ultimo a stabilire chi raggiungerà Ferdinando e gli altri in finale.
Chi aveva nominato Jimmy poco prima quale sua candidata all’eliminazione? Rosa Baiano. Quindi, ora che avrebbe dovuto scegliere con chi scontrarsi avrebbe mai potuto indicare Margherita? Per la varesina evidentemente sì, vista la sua apprensione sempre più intensa. Invece, guarda un pò, Barba non prende spunto dai famigerati kamicaze giapponesi e sceglie colei che, tra i ragazzi della Casa più spiata d’Italia, al momento sembra godere meno di altri i favori del pubblico: Rosa Baiano.
Perchè non avrà scelto la seguitissima Margherita? Ai seguaci l’arduo responso! Intanto Margherita scioglie la tensione per la stressante sequenza di colpi di scena compiendo un bel tuffo raccolto nella piscina della casa.
Poco più tardi Alessia Marcuzzi dà l’esito del televoto: eliminata dal GF11 Rosa Baiano. E’ quindi l’italo-inglese a raggiungere in finale Ferdinando, Margherita e Andrea.