Home Lifestyle Isola dei Famosi 8: Giorgia Palmas, Roberta Allegretti, Thyago Alves Laerte Pappalardo...

Isola dei Famosi 8: Giorgia Palmas, Roberta Allegretti, Thyago Alves Laerte Pappalardo i finalisti

340
CONDIVIDI

L’Isola dei Famosi 8, il reality condotto da Simona Ventura e Daniele Battaglia,  si avvia verso la finale. Sono 4 i concorrenti ancora in gara: Laerte Pappalardo, in finale di diritto per via dell’immunità; Giorgia Palmas ancora in gara grazie al  televoto, Thyago Alves e Roberta Allegretti che ha vinto in nomination con Killian Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen. Eleonora Brigliadori, dimagrita in modo preoccupante, ha dovuto lasciare l’Isola.

Mancano pochi giorni alla fine del programma, intanto Thyago, Laerte e Giorgia sono distesi al sole, mentre Roberta non vuole perdersi l’occasione di pescare per le ultime volte. Armata di tutto punto, va in acqua a cercare di rimpinguare le riserve di cibo. Giorgia e Thyago, nel frattempo, riflettono sul fatto che questi ultimi giorni sono passati velocemente, mentre loro si aspettavano di patire la noia durante le giornate a ridosso della fine. Giorgia fa il conto dei giorni che mancano alla fine e il brasiliano le ricorda che presto potrà abbracciare la figlia. I due poi si preoccupano per Roberta che è in acqua da un bel po’ e nei giorni passati è stata poco bene. Il vento è forte e il mare è un po’ agitato, Giorgia si preoccupa a tal punto che si alza per andare a richiamare la compagna d’avventura, che dall’acqua risponde che sta incontrando molte difficoltà nel pescare, ma poi fa ritorno in spiaggia.

Giorgia Palmas, Roberta Allegretti e Thyago Alves si giocano la finale dell’Isola dei Famosi 8, mentre Laerte Pappalardo ha già raggiunto l’ambito traguardo, in quanto leader. Chi sarà tra loro ad essere eliminato?

La sfida conclusiva si terrà nella puntata di martedì 26 aprile.