Home Lifestyle L’Isola dei Famosi 8: chi vincerà?

L’Isola dei Famosi 8: chi vincerà?

502
CONDIVIDI

La semifinale de L’Isola dei Famosi 8 si è aperta ricordando uno dei grandi personaggi dell’Isola: l’amato bidello bolognese Carlo Capponi, deceduto prematuramente a causa di un malore. A ricordalo insieme alla conduttrice Simona Ventura c’è Vladimir Luxuria, che partecipò con Capponi alla stessa edizione.

Intanto Alba Parietti è approdata, come il Principe Emanuele Filiberto, sulle incantevoli spiagge honduregne per fare una sorpresa ai finalisti. Dopo il consueto salto dall’elicottero, la Parietti si è tuffata tra le braccia di Thyago Alves, che stranamente si è interessato ad avere un confronto con una donna. Comportamento forse dovuto al tipico fascino trascinante della donna matura.

Ad essere esclusa la scorsa settimana è stata Gianna Orrù, madre di Valeria Marini che l’ha accolta in studio come promesso. Ad attendere il suo ingresso c’era anche Miele, il bassottino della sua mamma.

Le eliminazioni nel corso della puntata sono state ben tre: quella di  Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori. Di conseguenza i quattro finalisti, rimasti ancora in gioco, sono Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e la salumiera Roberta Allegretti. Chi tra loro vincerà, conquistando così l’agognato montepremi?