Home News Cronaca Milano: un incendio uccide un uomo

Milano: un incendio uccide un uomo

323
CONDIVIDI

Un incendio si è sviluppato oggi a Milano, in viale Fulvio Testi. Le fiamme partite dal basso si sono propagate fino al quinto piano. La tragedia ha strappato la vita ad un uomo, morto asfissiato, e altre otto persone sono rimaste coinvolte: sei ustionate e due intossicate; questo è il bilancio dato dal 118. A dare l’allarme una signora del quarto piano.

Il pm di Milano, Elisa Moretti, ha deciso di aprire una cartella a carico di ignoti per incendio colposo, omicidio colposo e lesioni colpose. Resta un mistero capire da dove sono partite queste fiamme.

I più gravi: un ragazzo di 21 anni e un’anziana signora sono stati ricoverati all’Ospedale Niguarda di Milano. I due non sono in pericolo di vita ma sono tenuti comunque sotto osservazione.

Coinvolta nel tragico incidente c’è anche una bambina di 5 anni portata al San Raffaele. La bambina è figlia di una immigrata cinese.

Commovente è stato il gesto di un giovane che vedendosi arrivare le fiamme, preso dalla paura, si è gettato dalla finestra, cercando in questo modo di salvarsi la vita.

Un uomo è morto. Le sue generalità sono ancora avvolte nel mistero; questo perché il proprietario dell’abitazione risulta trovarsi in Brasile. L’uomo quindi potrebbe essere un abusivo che è stato trovato, stranamente, con abiti femminili. Infatti, i pompieri inizialmente pensavano che si trattasse di una donna.