Home News Economia & Finanza Napoli, giornata studio sulla certificazione energetica degli edifici

Napoli, giornata studio sulla certificazione energetica degli edifici

660
CONDIVIDI

certificazione energetica - locandina

certificazione energetica – locandina

Il prossimo 13 maggio 2011, dalle ore 10,00 alle ore 17,00, presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica dell’Università di Napoli Federico II, il Centro di Ateneo SOF.Tel e il Gruppo ADL, attraverso l’Energy Professional Network, promuovono un’azione formativa incentrata sugli aspetti tecnici, normativi e operativi del certificato energetico degli edifici.
L’entrata in vigore, a partire dal 2005, dei decreti attuativi della Direttiva 2002/91/CE relativa al rendimento energetico in edilizia ha segnato il passo verso un nuovo modo di concepire il costruire, ponendo al centro del progetto la qualità energetica dell’involucro.
Una full-immersion di grande qualità, promossa con il patrocinio degli Ordini e dei Collegi Professionali della Campania, che vede l’intervento di alcuni tra i più esperti professionisti del settore, autorevoli partner e docenti universitari.
La partecipazione alla giornata studio è gratuita. Le iscrizioni, a numero chiuso, sono aperte fino al 30 aprile 2011; su richiesta è possibile ricevere un attestato di frequenza.
Per aderire è necessario compilare ed inviare la scheda di adesione presente sul sito www.adiellegroup.com.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: ADL Group Srl – Tel. 081 3723198 – 081 2209329