Home Lifestyle Gossip Nozze reali: ecco la lista ufficiale degli invitati

Nozze reali: ecco la lista ufficiale degli invitati

610
CONDIVIDI
William e Kate

William e Kate

In tutto saranno in 1800 ad assistere al grande evento: oggi la Famiglia Reale ha diffuso la lista ufficiale degli invitati e nel comunicato stampa è specificato che “gli invitati sposati o che hanno contratto unioni civili sono invitati con il consorte o il partner”.

Compaiono i nomi dei coniugi Beckham, Rowan Atkinson (più noto come il suo celebre personaggio Mr. Bean), Guy Ritchie (regista ed ex marito di Madonna), la cantante Joss Stone, il fotografo Mario Testino, Elton John con il suo compagno David Furnish e il campione di rugby Gareth Thomas, anche lui gay dichiarato.

Tra i non invitati che fanno discutere spiccano la duchessa di York Sarah Ferguson e gli ex premier laburisti Tony Blair e Gordon Brown; non hanno ricevuto l’invito nemmeno Barack Obama e Nicolas Sarkozy nè tantomeno Silvio Berlusconi.

La cerimonia si terrà a Westminster Abbey venerdì 29 aprile: da un lato della navata siederanno la Regina e i suoi familiari e dall’altro la famiglia di Kate, con Elisabetta accompagnata dal Principe Filippo, il Principe Carlo con la moglie Camilla e il principino Harry. I parenti di William di parte materna, gli Spencer, saranno invece seduti con i Middleton, mentre alcuni familiari di Kate sono stati collocati dietro la famiglia reale.