Home Arte Nuovi Suoni Live 2011: concorso musicale a Bergamo

Nuovi Suoni Live 2011: concorso musicale a Bergamo

443
CONDIVIDI
Locandina Nuovi Suoni Live

Locandina Nuovi Suoni Live

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, nell’ambito del progetto “In&Aux” promuove la nona edizione di “Nuovisuoni live”, un concorso riservato alle band giovanili bergamasche che punta alla valorizzazione dell’esibizione live.

Il premio si rivolge sia a band che a solisti, che intendono avvicinarsi alle dinamiche promozionali e produttive del mercato della musica: difatti il vincitore avrà la possibilità di registrare la propria musica per dieci giorni in uno studio professionale.

La prima fase, di selezione, sceglierà 10 band, che andranno poi ad esibirsi dal vivo in diverse location, questa estate a Bergamo. In seguito, una commissione selezionerà da due a quattro che si esibiranno sul palco del Summer Sound Festival. Infine una giuria qualificata decreterà il vincitore dell’ambito premio.

La partecipazione è riservata ad artisti singoli e gruppi musicali bergamaschi (almeno un componente residente in città e provincia) di cui più della metà dei membri abbiano età inferiore o uguale a 26 anni (nati nel 1985) e una media d’età comunque non superiore ai 27 anni.

INFO 035 399656