Home Lifestyle Ottaviani presenta i suoi gioielli

Ottaviani presenta i suoi gioielli

576
CONDIVIDI

A primavera fioriscono le novità di Ottaviani Gioielli.
Delicatissimi fiori si rincorrono nel bracciale o si compongono come per formare un bouquet nell’anello, ciondolo ed orecchini pendenti. Il trattamento dell’oro giallo satin rende sofisticato il gioiello che riprende la tradizionale lavorazione orafa Ottaviani degli anni 50 … è la “collezione Flora”!
Fresca e femminile è la collezione “Giardino Segreto“, titolo legato soprattutto al tema bucolico del ricamo sul maxi zircone color vinaccia. La collana, gli orecchini pendenti e l’anello in argento rosé sono arricchiti da zirconi.
Il ricamo del pizzo è riproposto in versione oro giallo arricchito da zirconi luminosissimi per un effetto prezioso e ricercato. Disponibile la collana e gli orecchini pendenti con chiusura a farfalla … è la “collezione Tamina”.
La  linea guida di tutte le novità è il prezioso ricamo dal sapore orientale, arricchito da pietre e zirconi, declinato nella versione calda dell’oro, del rosé o del luminoso argento.
Attuale e ultra femminile segue le tendenze moda della primavera estate ricca di pizzi, decori e contaminazioni romantiche ed esotiche.
Novità assoluta è il BIJOUX HOME, cioè il bijoux per la casa. Si tratta di portafoto di diversa dimensione (soprattutto mignon) impreziositi con smalti, perle, strass e pietre colorate incastonate. Il materiale di fondo è il metallo con finitura bronzo o rodio. Particolare è anche il retro del portaritratti, sempre decorato e smaltato.
Gli orologi completano la collezione BIJOUX HOME:
“Jardin”
è completamente smaltato e tempestato di strass nelle tonalità del nero, azzurro e crystal. L’orologio resta sospeso agganciato da una catena decorata
“Versailles”
, invece, è un trionfo di decori tra smalto blu, strass fucsia e turchesi: nasconde un piccolo scrigno con chiusura a calamita
Il piccolo “cubo” riprende la forma geometrica interpretandola in modo colorato e scintillante con il lucidissimo smalto azzurro e gli strass grandi e piccoli crystal e celesti.
Proprio come il bijoux da indosso, anche il bijoux per la casa si veste di colore e luccichii scintillanti, con accostamenti nuovi e giocosi ma che strizzano l’occhio al mondo della moda e al gusto retrò, chic e ricercato.
I portachiavi, infine, esplodono di colori, forme e ciondoli divertenti e golosi.