Home Viaggi Italia Per Pasquetta scegli la Sicilia

Per Pasquetta scegli la Sicilia

568
CONDIVIDI

Colline che scendono verso il mare, strade che attraversano boschi di pini ed eucalipti, distese di campi e pascoli a perdita d’occhio. Acque limpidissime, in un’area dichiarata di interesse comunitario e vincolata da rigidi parametri di tutela ambientale ed architettonica.
Questa la descrizione di una terra millenaria e bellissima : la Sicilia.

Per Psquetta Universy propone qualche giorno di relax in uno dei villaggi più caratteristici di Marina di Butera in Sicilia : l’Eden Village Sikania Resort

Una struttura dotata di ben 218 camere: classic e superior, fronte mare o vista mare, alcune delle quali con balcone. Con annessi servizi privati, aria condizionata, TV al plasma, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli.

Il resort affaccia praticamente sul mare regalando panorami mozzafiato alla vista di una spiaggia di sabbia finissima e un mare a tonalità varie che si infrange sulla costa frastagliata e verde.

Per chi ama, oltre al relax, anche il divertimento può lasciare allietarsi da una equipe di professionisti nel settore dell’animazione che organizzeranno al meglio le giornate di tutti i villeggianti. Il divertimento notturno è poi assicurato, discoteca interna ed esterna collegate tra loro da ampie porte vetrate apribili garantiranno notti mondane e frizzanti.

Da non perdere l’offerta del pacchetto pasquale. Ad un prezzo conveniente relax e divertimento per trascorrere al meglio questi ultimi giorni di vacanza e prepararsi al prossimo round estivo.