Home Lifestyle RIS Roma 2: le puntate del 12 aprile

RIS Roma 2: le puntate del 12 aprile

647
CONDIVIDI

RIS Roma 2 batte Simona Ventura e i suoi naufraghi, conquistando 4.467.000 spettatori nella prima puntata (share del 15,28%) e 4.194.000 nella seconda (share del 17,59%); L’isola dei famosi conquista “solo” 4.234.000 telespettatori per uno share del 16,40%, contro la media di 4.330.000 spettatori e 16, 4% di share di Canale 5.

La fiction di Mediaset tiene incollati alla tv, sia per i casi che vengono presentati episodio per episodio, sia per il “filo conduttore” della serie, particolarmente avvincente soprattutto per le implicazioni che sta avendo tra i personaggi. Ghiro a breve scoprirà che l’identità di uno dei componenti della feroce Banda del Lupo appartiene al suo storico amico hacker Stinco. Inoltre, il risentimento per il capo della banda, che ha ucciso la sua collega e amica Flavia, è troppo forte: è chiaro che farà appello a tutte le sue abilità per prendere sia lui che gli altri del gruppo.

Continua la frequentazione tra la Brancato e il bel Samuele, editore di Alex, il fidanzato morto nella scorsa serie e per il quale il Capitano nutre ancora dei sensi di colpa, come le fa notare Serra. Il nuovo arrivato subisce il fascino di Lucia  e non riesce a non esserne geloso.

Il rapporto tra Emiliano e la nuova arrivata, Sottotenente Bianca Proietti, è ancora burrascoso.

I Ris riescono per due volte ad avvicinarsi alla Banda, ma entrambe le volte il loro intervento risulta tardivo: ormai Lupo, Coniglio, Maiale, Scimmia e Tigre hanno lanciato la sfida alle forze dell’ordine ed hanno tutta l’intenzione di vincerla.

Al termine del secondo episodio gli agenti del RIS cadono nella trappola tesa della banda: arrivano nel nascondiglio, ma qui Ghiro innesca involontariamente una bomba e parte immediatamente il conto alla rovescia.

Cosa succederà nella prossima puntata?