Home Eventi Salone Nautico Internazionale di Venezia. Il ritorno

Salone Nautico Internazionale di Venezia. Il ritorno

255
CONDIVIDI

Arriva a Venezia il Salone Nautico Internazionale, dal 7 al 10 aprile 2011, per la nautica di lusso e per quella medio-piccola.

Alla sua decima edizione la manifestazione è distribuita tra Parco San Giuliano, per gli amanti delle piccole e medie imbarcazioni e per la vendita di accessori, e l’Arsenale, dove signore barche d’alta classe, oltre i dodici metri, saranno esposte nella splendida cornice del centro storico veneziano.

L’ingresso gratuito al Parco riflette la voglia dei veneziani di avvicinare il grande pubblico alla nautica e alla vita salubre in mare. L’area è accessibile via-terra e via-mare promettendo ampi parcheggi per i visitatori. Il collegamento con l’Arsenale, invece, è previsto ogni venti minuti con una navetta dedicata.

L’esposizione è comunque assicurata tutto l’anno grazie ad una iniziativa telematica chiamata “Salone 365”, sul sito www.festivaldelmare.com, proprio per far incontrare la domanda e l’offerta nautica per 365 giorni l’anno.

L’Expo Venice S.p.A., organizzatore dell’evento, ha l’obiettivo di portare la città marinara sul mercato nautico internazionale contribuendo non poco alla crescita economica locale.
Sul sito internet www.expovenice.it la sua storia, curiosità ed eventi in programma.