Home News Curiosità Schedina fortunata a Cosenza: centrato il 6 al Superenalotto

Schedina fortunata a Cosenza: centrato il 6 al Superenalotto

368
CONDIVIDI

La dea bendata ha fatto sosta a Cosenza, dove un giocatore, la cui identità è ancora sconosciuta, ha centrato il 6 al Superenalotto. La schedina fortunata è stata giocata alla tabaccheria Parise, in corso Mazzini 280.
La vincita, del valore di 47,4 milioni di euro, si piazza all’11esima posizione nella classifica dei montepremi più alti vinti al concorso.

“Sono rimasto senza parole. Altre volte ci eravamo andati vicini, ma questa è stata la volta buona. Sono veramente felice”, commenta Natalino Parise, uno dei figli del titolare della rivendita di tabacchi dove sono stati giocati i numeri vincenti. “Domattina – continua – prepareremo per bene la tabaccheria e festeggeremo degnamente. Dopo tante vincite al nord era giusto che anche Cosenza si inserisse nella lista delle città fortunate. Spero proprio che tutto quel denaro sia andato a chi ne ha veramente bisogno o comunque a qualcuno che lo sappia gestire per fare del bene. Con 47 milioni se ne può fare tanto. Sono tanti, tanti soldi. Ed in questo periodo c’è tanto bisogno di solidarietà. Meglio ancora se a vincere fosse stato più di un giocatore”.

E Natalino spera anche che il fortunato vincitore abbia un occhio di riguardo per la sua tabaccheria perché, come sottolinea lui stesso, le ricevitorie non hanno percentuali sulle vincite.