Situata all’estremità Sud del Sinai, nel Golfo di Aqaba, Sharm si affacciata direttamente sul Mar Rosso. Clima piacevole tutto l’anno, acque cristalline incontaminate e banchi di corallo tra i più belli del mondo, ne fanno un vero paradiso della subacquea, degli sport nautici e della vita notturna. Sharm si conferma meta ideale anche per le vacanze pasquali.
Gli appassionati dello sport acquatico potranno godere degli incredibili fondali del posto, popolati da coloratissimi coralli e pesci multicolore. Numerosi i punti strategici che regalano visioni spettacolari: dal Parco naturale di Ras Mohammed allo Shark Reef, torrione di corallo, fino allo Jolanda Reef con tartarughe, murene, jack fish e corvine tropicali.
L’imbarazzo della scelta tra villaggi e hotel dotati di tutti i comfort e i servizi utili a grandi e piccini: banana boat, paracadute ascensionale, barche col fondo di vetro, canoa, sottomarini, oltre alla possibilità di praticare, limitatamente a un paio di spiagge esposte al vento, wind-surf e kite-surf e corsi di apnea di ogni livello. Divertimento assicurato per tutti.
Sharm è anche vita mondana frenetica ed entusiasmante, grazie alla presenza di locali e pub caratteristici, dall’architettura inconfondibile, come i famosi Buddha Bar e Mojo’s Lounge, gli affollati Hard Rock Café, oppure club come l’Echo Temple e il Pacha.
Un luogo che sa sempre rendere piacevole e indimenticabile le vacanze. L’ospitalità e le bellezze naturali del Mar Rosso non tradiranno le aspettative di alcun visitatore.
Vero! A pochissime ore di volo, un’estate che non finisce mai, un mare splendido, immersioni spettacolari. E se non vuoi proprio fare immersioni (non sai cosa perdi!), basta una maschera per vedere meraviglie a non finire.