Home Lifestyle Gossip Uomini e donne: Bubi seduce Cristiano Angelucci

Uomini e donne: Bubi seduce Cristiano Angelucci

460
CONDIVIDI

Bubi, ex corteggiatrice del tronista Leonardo Greco, sembra sia riuscita a sedurre Cristiano Angelucci, ex di Diletta Pagliano, l’attuale compagna di Leo. Le immagini di Visto sono chiare. I due si scambiano effusioni seduti ad un ristorante milanese e sembrano davvero innamorati. Ma forse Barbara Barbieri sta cercando di sedurre l’ex tronista proprio perché è stato un ex di Diletta.

Basti ricordare che Leo tra l’affascinante quarantenne e la giovane milanese scelse quest’ultima e ora i due convivono felicemente.

1 COMMENTO

  1. finalmente bubi sta provondo ha dimenticare leonardo ,ora vedremo se senza gli attacchi di bubi saranno ancora cosi spesso in televisioni.anche maria ha capito che bubi fa salire l’odiens se ci fossero solo loro la trasmissione andrebbe scemando vediamo da soli come andranno x loro le cose .bubi/cristiano magari fosse vero ,altro che bacio schifato di cristiano a bubi.invidiosi ,non pensate ai fan di bubi ci sono sempre e non si vergognano di lei stanno solo vedendo come proseguira questa storia tra di loro .li lasciamo trq,ps anche una donna di 42 e oltre ha diritto di innamorarsi di un ragazzo,non capisco se una donna +grande si innamora di uno più giovane è malata ,se invece è un uomo ha fare la stessa cosa nulla da dire è solo un don giovanni.bella solidarietà tra donne .siete solo antiche e bigotte ,la vita comincia dopo i 40 si è molto pieni di energia a differenza di alcuni ragazzi di 20.

Comments are closed.