Home Lifestyle Uomini e donne: lite tra Bubi e Tina

Uomini e donne: lite tra Bubi e Tina

508
CONDIVIDI

Nell’ultima puntata di “Uomini e Donne” Tina Cipollari e Barbara Barbieri hanno avuto un’ accesa discussione.  C’era da aspettarselo da Bubi che non ha mai nascosto di avere un bel “caratterino”.

Dopo aver litigato davanti alle telecamere questa diatriba non è finita qui; è, infatti, continuata su Facebook.  Qui Bubi non ha esitato a commentare sulla sua page il comportamento dell’opinionista: “ Non voglio parlare della Cipollari, perché in questo modo le continuo a fare pubblicità gratuita. Non le farò da sponda per fare show! Il nostro litigio in realtà le serviva per uscire un po’ dall’anonimato dovuto alla mia presenza in studio”.

Non ci resta che attendere la prossima puntata dove la bionda Tina saprà sicuramente rispondere alle sue critiche. In questo modo, però, le due opinioniste oscurano con la loro presenza i due tronisti: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

1 COMMENTO

  1. TINA è UNA BRAVA PERSONA MOLTO INTELLIGENTE E COLTA QUELLO CHE NON SI PUO DIRE DI BUBY CHE è UNA PERSONA FALSA ARROGANTE E CATTIVA E DOVREBBE SCENDERE DAL PIEDISTALLO…..DICEVA DI DILETTA CHE USCIVA CON TUTTI I TRONISTI?E LEI?CHE L HANNO VISTA CON CRISTIANO?BUBY RITIRATI…..

Comments are closed.